logodanise
logodanise

facebook
linkedin
youtube
tumblr
instagram

danisescugnizzodeljazz@gmail.com


facebook
linkedin
youtube
telegram
ric_3482bn.jpeg

'O blog di | Danise

tw-12

600 euro per gli Artisti - Ecco perchè la maggior parte dei lavoratori dello spettacolo non sono considerati

2020-05-01 09:44

Danise

News, Attualità, Musica, Mondo, Covid-19, 600 euro, fiorella mannoia, paolo fresu, balsonati,

600 euro per gli Artisti - Ecco perchè la maggior parte dei lavoratori dello spettacolo non sono considerati come linfa vitale e primaria del nostro paese.

600 euro per gli Artisti-Ecco perchè la maggior parte dei lavoratori dello spettacolo non sono considerati come linfa vitale e primaria del nostro pae

600 euro per gli Artisti-Ecco perchè la maggior parte dei lavoratori dello spettacolo non sono considerati come linfa vitale e primaria del nostro paese.

#600 #euro

Sapete perché la maggior parte degli #artisti o addetti al lavoro o meglio ancora coloro che lavorano nel mondo dello #spettacolo non hanno avuto nessun sostegno dallo #stato. Almeno per ora. 

Perché c’è sempre stato un menefreghismo generale di tutti, compreso di color che adesso spendono parole di dissenso o di elemosina come : Fiorella Mannoia Paolo Fresu e altri (Meglio tardi che mai).

Fanno interviste, loro che hanno spellato e riempito il proprio pancino di cachet esosi togliendo spazio e facendo una politica malsana della #musica, adesso dichiarano che il mondo dello spettacolo non è considerato e nessuno può rientrare nei 600 euro. (Perché quando dovevate pensare come una comunità non l’ho avete fatto?)

Ora forse è tardi, dovevate farlo prima, quando incassavate fior di quattrini voi e i vostri menagerini.

Era tutto normale, neanche una parola in merito al sistema malato dei Festival ma sopratutto delle baronie, che hanno generato le cosiddette #stardella musica, gli impiegati della musica e le facce toste. Blasonati!

Ora questo vi meritate! Anzi ci meritiamo, per quanto, io, sono stato sempre una voce fuori dal coro e chi mi conosce me è testimone.

I veri Artisti hanno dato a prescindere dai #cachet esosi e ora come sempre non è cambiato nulla per loro, ma per voi che vi lamentate evidentemente state iniziando a fare i conti con la vostra #coscienza.

“Quello che dai te lo dai, quello che togli te lo togli”.

CONDIVIDI!

Buy the book Playing the Jazz Piano

Produzione: DANTONE MUSICA E EDIZIONI

Distribuito: Volontè & Co

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder