logodanise
logodanise

facebook
linkedin
youtube
tumblr
instagram
danisescugnizzodeljazz@gmail.com

facebook
linkedin
youtube
telegram
ric_3482bn.jpeg

'O blog di | Danise

tw-12

Slides esplicative del d.l. "Cura Italia" del 17 marzo 2020 - Un Vademecum semplificato e per tutti.

2020-03-26 20:42

Danise

News, Covid-19, coronavirus, covi-19, decreto cura italia, cura italia, slides esplicative , avvocato,

Slides esplicative del d.l. "Cura Italia" del 17 marzo 2020 - Un Vademecum semplificato e per tutti.

Slides eplicative del d.l. "Cura Italia" del 17 marzo 2020 - Un Vademecum semplificato e per tutti. E' di qualche giorno fa il decreto legge emanato d

Slides esplicative del d.l. "Cura Italia" del 17 marzo 2020 - Un Vademecum semplificato e per tutti.

 

Scarica le slides esplicative del Decreto "Cura Italia" cliccando sul pulsante sottostante oppure, se non riesci a scaricare dal sito, iscriviti alla newsletter e ti verrano inviate alla mail. 

 

E' di qualche giorno fa il decreto legge emanato dal Governo (d.l. 17/03/2020.  n.18) ribricato " Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazioanle e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica COVID-19 ". 

 

Si tratta di un testo piuttosto articolato e complesso ed è stata proprio la sua complessità la "causa" sia dell'idea di presentare il lavoro in maniera "leggera".

 

Le slides che troverete alla fine di questo articolo, queste sono frutto di un lavoro di gruppo che ha coinvolto sei colleghe ed amiche (Simona Fabozzi, Giovanna Golino, Federica Lombardi, Eleonora Marzano, Marta Maurino, Chiara Ponticelli) legate, oltre che dall'affetto, anche da una viva passione per il diritto.

 

Il lavoro, in considerazione del momento in ciu è stato elaborato, vuole rappresentare sopratutto un messaggio di coraggio ed è rivolto a tutte le persone che in questo momento sono rintante in casa per "provare" a difendere l'umanità.

 

Esso si propone infatti di dimostrare che nulla può distogliere ciascunodi noi dalla propria missione e che non si deve mai rinunciare, neanche in un periodo difficile come questo, alle proprie passioni e ai propri progetti, nonstante il contenimento degli strumenti per realizzarli; contenimento che, però, talvolta, può produrre l'inaspettato effetto di aguccare l'ingegno e di divenire veicolo di proficua aggregazione sociale, umana e professionale.

 

Sin ringrazia:Simona Fabozzi, Giovanna Golino, Federica Lombardi, Eleonora Marzano, Marta Maurino, Chiara Ponticelli.

titolo-i-1585252004.jpg
titolo-ii-1585252021.jpg
titolo-iii-1585252033.jpg
titolo-iv-1585252050.jpg

Compra el libro Tocando el piano de jazz

Produzione: DANTONE MUSICA E EDIZIONI

Distribuito: Volontè & Co